MeglioBanca è la banca online della Banca Popolare del Frusinate, l’istituto che da più di 30 anni garantisce alla sua clientela qualità, competenza e attenzione. MeglioBanca offre supporto e servizi innovativi rapidi e sicuri a imprese e famiglie.
Tutta la passione e la competenza costruita in anni di contatti diretti vengono portate sul web, facendo dell’innovazione e dell’attenzioneal mondo digitale il cuore della strategia. MeglioBanca compie, infatti, la trasformazione digitale del Marchio Banca Popolare del Frusinate, attraverso soluzioni nuove che rendono l’attività di gestione del risparmio e degli investimenti più semplice e diretta.
MeglioBanca è una piattaforma che consente di gestire risparmi e finanze: è 100% digitale e presenta servizi Internet Banking di ultima generazione per il monitoraggio e la disposizione di operazioni bancarie.
I prodotti
MeglioBanca è un partner solido e affidabile che permette ai clienti di semplificarsi la vita. Nel ricco ventaglio della sua offerta c’è un conto corrente a canone zero, con un internet banking semplice e intuitivo e un’app con cui gestire tutto facilmente dallo smartphone. Il conto MeglioBanca non presenta costi: dal canone ai bonifici, dall’internet banking all’estratto conto digitale, si risparmiano tempo e denaro.
Per chi è in cerca di un risparmio intelligente e guadagno sicuro c’è il Conto Deposito di MeglioBanca. Senza nessuna spesa si possono vincolare risparmi per un periodo che va dai 3 mesi ai 5 anni, con un rendimento che cambia in base alla durata del vincolo e con cedola unica a scadenza. Le somme sono sempre svincolabili per una totale libertà nella gestione del capitale. Con il Conto Deposito i clienti hanno a disposizione tutti i servizi del Conto Corrente online MeglioBanca, per operare gratis e in tutta libertà.
Come contattare il servizio clienti MeglioBanca?
Per l’assistenza tecnica sull’utilizzo e su eventuali disservizi dell’internet banking è possibile chiamare il servizio clienti al numero verde 800.324.398 (dall’estero 051.499.2179). Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 6.00 alle 24.00.
Per avere informazioni o assistenza dedicata sui prodotti, sulle promozioni e le offerte attive, si può contattare il team MeglioBanca, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:00, chiamando al numero 0775 278 300.
Come accedere all’area clienti MeglioBanca?
Per accedere all’area clienti MeglioBanca è necessario andare sul sito della banca e cliccare su Accedi subito - Area Clienti. Il cliente accede al servizio utilizzando i codici di accesso (User ID e password). Nell’area riservata è possibile visualizzare saldi e movimenti dei conti correnti, interrogare il proprio conto deposito e impartire disposizioni alla banca: bonifici, giroconti, pagamento deleghe F24, quietanza utenze tramite CBILL, pagamento bollo ACI, bollettini postali, ricariche telefoniche, eccetera.
Con l’aumento dei tassi di interesse i conti deposito si fanno sempre più competitivi e si confermano un prodotto di investimento eccellente per chi vuole mantenere intatto il capitale e assicurarsi un piccolo rendimento.
Come scegliere il miglior conto deposito del mercato, che sia libero o vincolato? Ci aiuta ConfrontaConti con un’analisi delle migliori offerte del web messe a disposizione degli utenti sul proprio sito ogni giorno.
I conti deposito non prevedono spese e assicurano tassi di interesse più alti rispetto a quelli dei conti correnti tradizionali. Tantissime le offerte dedicate a chi opta per questo strumento di investimento nel periodo estivo.